Siamo stati contattati da una scuola di Pilates con sede in una delle zone più ricche ed interessanti di Dubai. Sono alla ricerca di un istruttore (di sesso maschile o femminile) e quindi ci hanno chiesto di pubblicare questo annuncio di lavoro. Leggiamo di cosa si tratta questo annuncio “Cercasi istruttore di Pilates a Dubai”.

Offerta di lavoro per istruttori di Pilates a Dubai

Seguici su Tiktok
La Pilates Academy è il primo ed unico istituto di Pilates a Dubai riconosciuto dalla Pilates Method Alliance. E’ situato in una delle zone più belle e lussuose delle città degli Emirati Arabi e, dalle vetrate delle sue stanze, si possono vedere la Palm Jumeirah, l’Emirates Gold Club e tutta Dubai Marina.

Sono alla ricerca di un istruttore (di sesso maschile o femminile) di Pilates che possa dare corsi ai loro clienti a Dubai e voglia crescere insieme alla scuola.

Vivi e lavora 1 anno a Dubai
La scuola di Pilates propone diversi cosi in diversi orari ed offre ai propri clienti il massimo della professionalità e tanta energia positiva.

I requisiti richiesti per potersi candidare sono:

– Pilates certificazione completa – Matwork, Reformer, Cadillac, Chair, Barrels

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Essere positivi ed energetici

– Essere flessibili negli orari di lavoro

– Essere persone professionali e puntuali

– Avere un buon livello di lingua inglese, preferibilmente livello certificato. Va bene sia l’esame IELTS che l’esame FCE

 

Stipedio offerto: dai 3000 ai 4000 USD.

Volete conoscere meglio le opportunità di visto per Dubai a cui noi italiani possiamo ambire? Allora leggete con attenzione il nostro articolo sul visto per vivere in regola 1 anno a Dubai!

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese per questa offerta. Non avete il CV in inglese? Nessuna paura, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per poter usufruire del loro aiuto, vi basterà inviare il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV inglese” e nel CV o nel testo dell’email inserire l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

OFFERTA SCADUTA

Eccovi le ultime offerte di lavoro in Asia:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.