Siamo stati contattati da una scuola di Pilates con sede in una delle zone più ricche ed interessanti di Dubai. Sono alla ricerca di un istruttore (di sesso maschile o femminile) e quindi ci hanno chiesto di pubblicare questo annuncio di lavoro. Leggiamo di cosa si tratta questo annuncio “Cercasi istruttore di Pilates a Dubai”.
Cercasi istruttore di Pilates a Dubai
La Pilates Academy è il primo ed unico istituto di Pilates a Dubai riconosciuto dalla Pilates Method Alliance. E’ situato in una delle zone più belle e lussuose delle città degli Emirati Arabi e, dalle vetrate delle sue stanze, si possono vedere la Palm Jumeirah, l’Emirates Gold Club e tutta Dubai Marina.
Sono alla ricerca di un istruttore (di sesso maschile o femminile) di Pilates che possa dare corsi ai loro clienti a Dubai e voglia crescere insieme alla scuola.
La scuola di Pilates propone diversi cosi in diversi orari ed offre ai propri clienti il massimo della professionalità e tanta energia positiva.
I requisiti richiesti per potersi candidare sono:
– Pilates certificazione completa – Matwork, Reformer, Cadillac, Chair, Barrels
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Essere positivi ed energetici
– Essere flessibili negli orari di lavoro
– Essere persone professionali e puntuali
Stipedio offerto: dai 3000 ai 4000 USD.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese per questa offerta. Non avete il CV in inglese? Nessuna paura, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per poter usufruire del loro aiuto, vi basterà inviare il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV inglese” e nel CV o nel testo dell’email inserire l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
OFFERTA SCADUTA
Eccovi le ultime offerte di lavoro in Asia:
- Qatar Airways assume italiani a Doha
- Lavorare con i videogiochi in Giappone
- Offerta di lavoro per salumieri in Thailandia
- Offerta di lavoro per Italian Customer Support in Corea
- Si assumono Italian Speaker nelle Filippine
- Si assume insegnante italiano in Kazakhstan
- Offerta di lavoro per italiani a Chiang Mai
- Azienda alimentare assume Manager alle Seychelles
- Offerta di lavoro in Giappone per stranieri
- Offerta di lavoro per insegnanti di italiano a Dubai
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.