Siamo stati contattati direttamente dai responsabili di una scuola di lingue situata a Nantong in Cina. Sono alla ricerca di insegnanti di lingua italiana e quindi pubblichiamo il loro annuncio di lavoro. Leggiamo in cosa consisete questa offerta dal titolo “Cercasi insegnante madrelingua italiana in Cina”.

Cercasi insegnante madrelingua italiana in Cina

 

Cercasi insegnante madrelingua italiana in Cina

 

Scuola di lingue situata a Nantong, nella regione di Jiangsu in Cina è alla ricerca di un insegnante di lingua italiana. Inizio del contratto Aprile 2017 per 40 ore alla settimana.

 

Per questo tipo di lavoro viene rilasciato il visto lavorativa Z, buono stipendio con alloggio ed assicurazione compresi. Al completamento del primo anno lavorativo viene rimborsato il costo del volo aereo dall’Italia.

 

Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

– Titolo di studio riguardante l’insegnamento della lingua italiana a stranieri L2-LS e/o titoli e certificazioni che comprovino le competenze nel campo dell’insegnamento (CEDILS, DITALS)

– Conoscenza della lingua e della cultura cinese

– Età non superiore ai 35 anni

– Esperienza nell’insegnamento della lingua italiana a stranieri, preferibilmente a studenti cinesi

– Entusiasmo, passione e voglia di crescere professionalmente all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e in continua espansione

– Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con gli studenti

– Pazienza, responsabilità e intraprendenza

– Disponibilità immediata, per un periodo di lavoro di minimo un anno

 

 

Come ci si candidada? In una di queste tre opzioni:

– Inviate il vostro CV in una di queste lingue: italiano, inglese o cinese all’indirizzo email info@basilico.cn

– Contattate la responsabile didattica Signora Diletta Caprilli al numero di telefono +86185025000731

– Contattate la responsabile didattica Signora Diletta Caprilli via Wechat al nickname: dilettaattelid (opzione consigliata)

 

In tutti i casi, menzionate di aver visto l’annuncio sul sito Viviallestero.com.

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.