Siamo stati contattati dalla Signora Maria, responsabile di un’agenzia di recruitment russa. Ci contatta perché è alla ricerca di un insegnante di italiano nel Principato di Monaco. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa particolare offerta di lavoro da parte di una famiglia russa nel Principato di Monaco.
Cercasi insegnante di italiano nel Principato di Monaco
L’agenzia russa è alla ricerca per una famiglia loro cliente di un Native Italian Tutor nel Principato di Monaco.
La persona che verrà Assunta dovrà impartire lezioni private a ragazzi russi di 8 ed 11 anni. Il lavoro si svolgerà per 4 ore, ogni domenica ed il lavoro viene pagato 50 euro all’ora.
Il lavoro inizia sin da subito e terminerà alla fine del mese di Agosto 2019, quando la famiglia si trasferirà a Mosca in Russia.
Quali sono i requisiti richiesti per candidarsi?
- Essere madrelingua italiani
- Avere esperienza come tutor o insegnanti
- Avere la laurea o certificazioni per poter insegnare italiano agli stranieri
- Verranno presi in considerazione i candidati che vivono nel Principato di Monaco o nelle vicinanze in quanto non viene fornito alloggio né rimborso spese per il viaggio
State cercando lavoro come insegnanti all’estero, ma qualcosa di diverso da questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata alla nostra pagina dedicata con tutte le ultime offerte di lavoro per questo settore: CLICCATE QUI.
Siete invece interessati a questa posizione nel Principato di Monaco e volete candidarvi? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate qui sotto cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in inglese. Se non lo avete pronto ricordatevi che potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. In questo caso inviate il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.
Avete tutto pronto per candidarvi? Eccovi il form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.