Siamo stati contattati dalla Signora Simona, italiana che lavora per un’agenzia che organizza eventi e fiere. Ci ha scritto perchè sono alla ricerca di una ragazza italiana per una fiera che si terrà nella città di Düsseldorf in Germania. Andiamo quindi a leggere insieme in cosa consiste l’offerta di lavoro dal titolo “Cercasi hostess italiana per fiera in Germania”.

Cercasi hostess italiana per fiera in Germania

Cercasi hostess italiana per fiera in Germania

L’agenzia sta selezionando una hostess madrelingua italiana con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca per accoglienza in stand, durante tutto il periodo della fiera.

Data d’inizio della fiera: 16 Aprile 2018
Data fine della fiera: 20 Aprile 2018

Se siete interessate a partecipare, non dovete far altro che candidarvi attraverso il form che trovate qui di seguito allegando il tuo cv, una foto intera e i tuoi dati fisici.

Verrà data precedenza alle hostess domiciliate o residenti in Germania.

Eccovi il form per candidarsi:

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.