Ci scrive la Signora Susanna, italiana che lavora per un’importante agenzia nella stupenda isola di Ibiza. Ci scrive perchè sono alla ricerca di fotografi e quindi ci ha chiesto di inserire questo annuncio dal titolo “Cercasi fotografi a Ibiza”.
Cercasi fotografi a Ibiza
La Signora Susanna, ci ha scritto in quanto sono alla ricerca di fotografi (con e senza esperienza) per poterli inserire in una struttura turistica ad Ibiza per la stagione estiva 2017.
Il candidato ideala possiede queste caratteristiche:
– Determinazione a raggiungere degli obiettivi
– Estroverso e socievole
– Dinamico, con molta energia e voglia di fare
– Capacità di lavorare anche in momenti di stress
– Conoscenza dell’inglese (necessario un buon livello almeno nel parlato)
– Amare viaggiare
– Passione per la fotografia
– Creatività
– Voglia di imparare e crescere
Cosa molto importante per l’isola di Ibiza: Viene fornito Vitto ed Alloggio, un fisso mensile più premi di produzione.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito:
OFFERTA SCADUTA
La stessa offerta è disponibile anche per l’isola di Tenerife (Canarie) e la potete vedere CLICCANDO QUI.
Qui di seguito potete trovare le offerte in Spagna disponibili in questo momento:
- Offerte di lavoro per idraulici alle Canarie
- Lavorare da remoto per aziende di Barcellona
- Offerte di lavoro nei ristoranti in Spagna
- Multinazionale assume TANTI italiani a Barcellona
- Ristorante italiano assume personale a Valencia
- Offerte di lavoro per bartender a Malaga
- Offerte di lavoro da remoto per aziende di Valencia
- Offerte di lavoro nel turismo alle Canarie
- Catena di bar assume personale a Valencia
- Offerte di lavoro per parrucchieri in Spagna
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.