Seguici su Instagram

Cercasi esperti di vino negli USA. Questo è l’annuncio che il Signor Roberto ci ha chiesto di pubblicare. Sono infatti alla ricerca di personale di lingua italiana che allo stesso tempo sia amante dei vini (specialmente italiani). Leggiamo nei dettagli in costa consiste questa offerta di lavoro.

Lavorare con i vini italiani negli USA

L’azienda che ci ha contattato è alla ricerca di un Local Manager (LM) per la vendita e la promozione dei loro vini nello stato della Virginia, situato nell’est degli Stati Uniti d’America.

Quali sono i requisiti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

– Buona conoscenza dei vini italiani

– Essere laureati

– Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto)

– Verranno preferiti i candidati che si trovano già negli Stati Uniti o che comunque hanno tutta la documentazione necessaria per lavorare in regola negli USA

 

Viene offerto un importente stipendio fisso, più provvigioni e interessanti benefits.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae viene richiesto il lingua inglese e col modello Resume USA. Non avete il Resume in inglese col modello USA? Niente paura, potete infatti farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Cliccate qui sotto e compilate il form per ricevere un preventivo economico e senza impegno.

Quindi avete il vostro Resume USA pronto? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

 

OFFERTA SCADUTA, potete consultare tutt le altre offerte di lavoro negli Stati Uniti CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.