Siamo stati contattati dal Signor Michele, proprietario di un’osteria nella cittadina di Bardowick nel Nord della Germania. Ci scrive perché per la sua osteria è attualmente alla ricerca di personale da inserire nell’organico dei team di sala e di cucina. Per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Cercasi diverso personale per un’osteria italiana in Germania”. Andiamo a leggere insieme in cosa consiste esattamente il suo annuncio.

Cercasi diverso personale per un’osteria italiana in Germania

Cercasi diverso personale per un’osteria italiana in Germania

Il Signor Michele ci ha chiesto di pubblicare un annuncio sul nostro portale Viviallestero.com che dica “Ristorante Osteria della Bassa Sassonia, più precisamente a Bardowick, è alla ricerca di due figure da inserire nel proprio staff di lavoro di sala ed enogastronomia (aiuto cuoco)”.

 

Quali requisiti devono possedere i candidati?

– Conoscenza almeno base della lingua tedesca

– Esperienza di almeno un anno nel settore della ristorazione (sala per i candidati al ruolo di cameriere, cucina per i candidati al ruolo di aiuto cuoco)

– Conoscenza degli impasti basilari (cucina)

Cosa viene offerto alle persone che verranno assunte?

– Vitto ed alloggio

– Contratto a norma di legge determinata, una volta superato il mese di prova

– Assicurazione sanitaria

 

Come ci si candida per questa offerta?

Semplice, basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Nel campo “Presentati” spiegate bene che esperienza avete nel ruolo per il quale vi state candidando.

 

Eccovi il form per candidarsi:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.