Siamo stati contattati dal Signor Giovanni, italiano che gestisce un’importante attività turistica nell’isola di Corfù. Ci scrive perché è alla ricerca di personale per la stagione estiva 2019. Andiamo quindi a leggere insieme che tipo di profili sta selezionando e tutti i dettagli della sua nuova offerta di lavoro dal titolo “Cercasi diverso personale per la stagione estiva 2019 a Corfù”.
Cercasi diverso personale per la stagione estiva 2019 a Corfù
Il Signor Giovanni lavora nella stupenda isola di Corfù in Grecia. Il motivo per cui ci ha contattato è perché attualmente è alla ricerca di diverso personale per la stagione 2019 (8 mesi). Quindi vorrebbe ricevere una mano da noi di Viviallestero.com per comunicare la sua proposta lavorativa a più italiani possibile.
In questo momento è alla ricerca di queste figure:
- 2 aiuti cuochi
- 2 aiuti pizzaioli
- 1 aiuto rosticciere
- 1 aiuto pasticciere
- 1 persona che possa coordinare con la propria esperienza tutto il team
Lo stipendio è adeguato alla vostra esperienza e può subire un immediato aumento se dimostrerete impegno e voglia di fare.
Siete interessati a lavorare nella ristorazione all’estero, ma non siete interessati a questa specifica offerta di lavoro? Allora controllate tutte le offerte di lavoro presenti in QUESTA PAGINA.
Se invece siete interessati alla proposta del Signor Giovanni e volete candidarvi, non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il curriculum vitae è richiesto in lingua italiana.
Eccovi il form per candidarsi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.