Siamo stati contattati dalla Signora Sara, italiana che lavora per una società internazionale che si occupa principalmente di consulenze e di attività di analisi dei processi comportamentali di vendita. Ci scrive perché sono alla ricerca di personale per alcune città degli Stati Uniti e de Canada. Per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare l’annuncio dal titolo “Cercasi diverso personale italiano negli Stati Uniti e Canada”.

Cercasi diverso personale italiano negli Stati Uniti e Canada

Cercasi diverso personale italiano negli Stati Uniti e Canada

 

La società di consulenza per la quale lavorano la Signora Sara e la Signora Ramida, ha sede a Firenze e si occupa di attività di analisi dei processi comportamentali di vendita a livello internazionale. Per un loro progetto negli Stati Uniti ed in Canada sono alla ricerca di Mystery Shopper nelle seguenti location: 

  1. New York
  2. Manhasset (stato di New York)
  3. Boston
  4. Chicago
  5. San Francisco
  6. Los Angeles
  7. Short Hills (stato del New Jersey)
  8. Toronto

*REQUISITO IMPORTANTE*= Il candidato deve già trovarsi nella città per la quale si sta candidando

Siete interessati all’idea, vorreste candidarvi e ricevere maggiori approfondimenti? Allora non perdete tempo e candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete il CV in inglese pronto per candidarvi? Non preoccupatevi, potete infatti anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con il nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

Avete il CV pronto in inglese per candidarsi? Allora compilate questo form:

OFFERTA SCADUTA

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.