Ci scrive il Signor Segrey proprietario di due ristoranti italiani in Uruguay. Ci ha contattato perchè è alla ricerca di una persona che sia capace di gestire la cucina del suo ristorante. Leggiamo insieme questo annuncio dal titolo “Cercasi cuoco per un ristorante in Uruguay”.
Cercasi cuoco per un ristorante in Uruguay
Il Signor Segrey è alla ricerca di un cuoco con l’esperienza per gestire insieme a lui la cucina dei suoi ristoranti. Viene offerto il biglietto aereo dall’Italia per l’Uruguay e l’alloggio. Lo stipendio verrà negoziato durante le fasi di colloquio.
Nel suo staff già lavora un ragazzo italiano però ora vuole allargare il Team in cucina.
Se state cercando lavoro nella cucina di un ristorante all’estero, ma non siete interessati a questa specifica posizione, potete controllare tutte le posizioni attualmente aperte nelle più importanti nazioni all’estero. Per vederle vi basterà CLICCARE QUI.
Se invece volete candidarvi per questa posizione vi basterà compilare il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx e vi consigliamo di compilare il form da pc e non da dispositivi mobili:
Siete interessati e vi volete candidare? Allora inviate il vostro curriculum vitae all’indirizzo email subigo.s.a@gmail.com menzioando di aver visto l’annuncio sul sito Viviallestero.com.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.