Siamo stati contattati dal Signor Mirko, italiano che insieme ad altre tre persone ha aperto un ristorante nella stupenda isola di Roatan nel Caraibi. Ci scrive perché sono alla ricerca di un cuoco e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Cercasi cuoco per ristorante ai Caraibi”. Leggiamo tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa all’estero.

 

Cercasi cuoco per ristorante ai Caraibi

 

Mirko ci scrive che lui e altri tre ragazzi, tutti di Bologna, si sono trasferiti a Roatan e circa un anno fa hanno aperto un ristorante nella zona di West End, uno dei punti più turistici dell’isola. L’attività sta riscuotendo successo, motivo per cui ad oggi sono alla ricerca di un cuoco da aggiungere al loro team e che voglia farsi questa esperienza formativa oltreoceano.

 

In cosa consiste il ruolo offerto?

Si comincerà con un periodo d’affiancamento che durerà tra le 2 e le 3 settimane dopo il quale la persona gestirà in autonomia la preparazione della pasta fresca ed i pranzi.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Viene offerto alloggio
  • Un pasto al giorno
  • Retribuzione bisettimanale

 

La durata totale della prestazione sarà fissata a 3 mesi ma, in base alla soddisfazione di entrambe le parti, si considererà l’assunzione a tempo indeterminato.

 

Che requisiti bisogna possedere per essere presi in considerazione?

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Possibilmente conoscenza anche della lingua spagnola
  • Minima esperienza nel settore
  • Tanta voglia di lavorare

 

Come ci si candida per questa offerta di lavoro?

Basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. I colloqui si terranno via videochiamata.

OFFERTA SCADUTA, potete controllare tutte le ultime offerte di lavoro per cuochi all’estero in questo link: CLICCATE QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.