Siamo stati contattati dalla Signora Greta, italiana che gestisce diversi ristoranti a Gran Canaria. Ci ha scritto perchè è alla ricerca di personale per due dei suoi ristoranti sull’isola canaria. Leggiamo insieme in cosa consiste questa offerta di lavoro dal titolo “Cercasi cuochi alle Canarie”.
Cercasi cuochi alle Canarie
La Signora Greta è attualmente alla ricerca di ben due cuochi per altrattanti ristoranti situati a Gran Canaria, isole Canarie, Spagna. La prima delle due posizioni è per il ristorante situato a Puerto de Mogan, pittoresco villaggio di pescatori. E’ un ristorante italiano esclusivo e la persona che verrà assunta lavorerà per la stagione che va da settembre a Maggio.
L’altro risotrante invece si trova a Taurito, è un ristorante più internazionale aperto dalle 9 del mattino, per le colazioni, fino alle ore 22.30. Questo ristorante è situato dentro a una multiproprietà, è aperto tutto l’anno e per questa attività la persona viene assunta per la stagione o a tempo indeterminato.
In entrambi i casi, si viene assunti con regolare contratto, ma non viene offerto l’alloggio.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx e non deve superare i 2MB. Nello spazio dedicato alla lettera di presentazione, specificate (se volete) per quale dei due ristoranti preferireste lavorare. Vi consigliamo inoltre di compilare il form da PC e non da dispositivi mobili.
State cercando lavoro come cuoco, ma siete interessati a destinazioni più lontane? Allora leggete anche questi annunci in INDIA ed in URUGUAY.
Eccovi il form per candidarvi:
OFFERTA SCADUTA
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.