Siamo stati contattati dal Signor Paolo, italiano che vive nel Regno Unito. Ci contatta perché è alla ricerca di una coppia au pair per lavorare nella loro tenuta nella campagna inglese, a circa 250km da Londra. Siamo quindi contenti di pubblicare questo annuncio per le coppie che vogliono andare a vivere un’esperienza all’estero. Leggiamo l’annuncio dal titolo “Cercasi coppia di Aupair in Inghilterra”.

Cercasi coppia di aupair in InghilterraCercasi coppia di Aupair in Inghilterra

Siete una coppia e vorreste vivere un’esperienza all’estero insieme? Allora questo è l’annuncio perfetto per voi. Infatti il Signor Paolo ci ha contattato chiedendo proprio una coppia di AuPair da impiegare nella sua tenuta nella campagna inglese.

Di cosa si devono occupare i due aupair?

Ruolo della ragazza: pulire con attenzione, cucinare, stirare, semplice cucito, lucidare pavimenti, fare la spesa per il cibo, uso del computer di base, pulizia d’argento e di oggetti d’antiquariato. Servire a tavola per la colazione, il pranzo e la cena. Atteggiamento gentile e laborioso. Ben organizzata. Attenzione ai dettagli.

Ruolo del ragazzo: tuttofare, piccole riparazioni in casa (semplice idraulica ed elettricità), giardinaggio tra cui il taglio di alberi, guida e piccole riparazioni di macchine da giardino, qualche pittura nella casa, costruzione di piccole strutture in legno, cura di piccoli animali (polli, anatre, colombi, un gatto), informatica di base. Deve saper guidare. Laborioso e ben organizzato. Atteggiamento gentile. Capace di lavorare in maniera indipendente.

Che requisiti sono richiesti per candidarsi?

  • Le due persone devono conoscere e amare la campagna
  • Devono essere laboriosi, onesti e affidabili
  • Importante, non essere fumatori

Cosa viene offerto alla coppia che verrà scelte?

Avranno la loro camera da letto e bagno privato, nel cottage separato dalla casa principale. Essi potranno anche usufruire di una bella macchina 4X4. Se sono laboriosi ed efficienti, ci sono possibilità di progressione di carriera in futuro (più responsabilità e più soldi).

Lo stipendio è costituito da due parti: la compensazione diretta (Euro 900 al mese per persona) più le spese pagate dalla famiglia (valore di circa Euro 400 al mese: non solo l’affitto, ma anche gas, elettricità, acqua, tasse comunali, canone televisivo, internet banda larga, auto assicurata e con revisione pagata da noi, ecc.). Totale vera compensazione inclusi i benefits è quindi di Euro 1.300 al mese per persona.

Siete interessati, pensate di essere in possesso delle qualità richieste dal Signor Paolo? Allora inviategli subito la candidatura compilando questo form:

ANNUNCIO SCADUTO, CLICCA QUI PER VEDERE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO NEL REGNO UNITO.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.