Cercasi con urgenza personale per un ristorante italiano in Inghilterra. Siamo stati contattati dalla Signora Cinzia, italiana che insieme ad altri business partner gestisce un ristorante italiano a Chobham nella regione Surrey, Inghilterra. Ci scrive perché sono alla urgente ricerca di camerieri e pizzaioli da inserire nel loro organico. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questo nuova offerta di lavoro nella cittadina di Chobham in Inghilterra.
Cercasi con urgenza personale per un ristorante italiano in Inghilterra
La Signora Cinzia ci comunica che sono alla urgente ricerca di un cameriere (ovviamente di sesso maschile o sesse femminile senza distinzione). La persona che verrà assunta potrà decidere se vorrà lavorare full time o soltanto part time. Lo stipendio sarà il corrispettivo del minimo salariale per il primo mese per poi crescere se entrambi le parti vorranno continuare col contratto. L’alloggio non è incluso, ma saranno loro ad occuparsi della ricerca di un’accommodation per voi.
***CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLE OFFERTE DI LAVORO NELLA RISTORAZIONE A LONDRA***
Oltre alla posizione per cameriere, il ristorante italiano della Signora Cinzia è alla ricerca di un pizzaiolo. Sono infatti alla urgente ricerca di un pizzaiolo con esperienza con la pizzeria italiana. Il ristorante infatti lavora anche come pizzeria italiana, anche da asporto. Il candidato deve ovviamente avere esperienza nel settore. Il lavoro è di 5 giorni lavorativi e mezzo alla settimana. Lo stipendio varia dai 450 ai 500$ alla settimana.
Siete interessati e volete candidarvi? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.