Cercasi Chef per un resort a Zanzibar
Come vi anticipavamo, la Signora Isabelle ci ha contattato perché la catena di hotel e resort per la quale lavoro è alla ricerca di un Sous Chef per il loro resort a 5* a Zanzibar.
Il candidato ideale deve possedere questi requisiti:
- Deve aver maturato esperienza in un ruolo simile in contesti alberghieri di lusso oppure in ristoranti stellati / gourmet
- Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese
- Deve essere disponibile ad un soggiorno continuativo all’estero
Si tratta di un incarico della durata minima di un anno, rinnovabile, a partire da Dicembre 2018.
Cosa viene offerto alle persone che verranno assunte?
- Buono stipendio
- Vitto ed alloggio all’interno della struttura
- Volo a/r dall’Italia per Zanzibar
- Visto
- Uniforme
- Assicurazione medica
- Se interessati vengono anche offerti sconti sui servizi offerti dal resort
Questa può essere considerata un’esperienza professionalmente stimolante in quanto il candidato avrà anche la possibilità di confrontarsi con Chef stellati di portata nazionale ed internazionale.
Come ci si può candidare a questa offerta di lavoro a Zanzibar? Per candidarsi all’offerta vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Nel form dovrete allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese e almeno un certificato scolastico o lavorativo. Vi ricordiamo che se non avete il CV in inglese potete anche decidere di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per candidarsi:
OFFERTA SCADUTA, cliccate QUI per dare un’occhiata a tutte le nuove offerte di lavoro in giro per il mondo
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.