Siamo stati contattati nuovamente dal Signor Juri che qualche settimana fa aveva inserito nel nostro portale Viviallestero.com un’offerta di lavoro dove cercava diversi ruoli per il suo hotel (clicca qui per leggere l’offerta originale). Ci scrive nuovamente per comunicarci che grazie a quell’annuncio è riuscito ad assumere due delle tre figure che stava cercando, ovvero quella di receptionist e quella di addetto alla reception in orari notturni. Rimane scoperto il ruolo di chef per cui ci ha chiesto di ripubblicare il suo annuncio. Leggiamo quindi questa offerta dal titolo “Cercasi cuoco per show cooking a Rodi”.

Cercasi chef per show cooking a Rodi

Cercasi cuoco per show cooking a Rodi

Come vi avevamo anticipato, il responsabile del Lardos Bay Hotel a Rodi in Grecia è alla ricerca di un cuoco per show cooking ai primi piatti.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Esperienza come cuoco (se nei show cooking ancora meglio)
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Cosa viene offerto?

  • Stipendio che verrà deciso durante la fase di selezione
  • Vitto ed alloggio

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa interessante offerta di lavoro a Rodi in Grecia? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Nessun problema, potete anche considerare l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro Curriculum italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”, così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.