La signora Laura, che lavora per Il ristorante Limoni, ci ha contattato perché cercano Chef italiani in Algarve a sud del Portogallo, con un’esperienza minima di 3 anni.

Seguiteci su Instagram

Requisiti

Scopriamo subito i requisiti richiesti per questo impiego:

  • Esperienza minima di 3 anni in alberghi 4/5 stelle o pari, con mansione di  “Chef de Cuisine”. 
  • Ottima conoscenza della tradizione Italiana.
  • Conoscenza lingua inglese.

Scopri insieme a noi il tuo reale livello di conoscenza della lingua inglese grazie al test gratuito e basato sul linguaggiodella ristorazione, che trovi qui sotto.

 

Mansioni

La figura richiesta è quella di uno Chef che dovrà essere responsabile dell’immagine dell’azienda, dell’efficienza e della qualità del servizio. Pianificare il lavoro della propria brigata, distribuendo mansioni e turni al fine di garantire la qualità del servizio fornito, provvedere agli approvvigionamenti ed effettuare un controllo qualitativo, sono le basi delle mansioni richieste.

Lo chef dovrà inoltre garantire la buona conservazione dei macchinari in dotazione e dei  cibi, predisporre inventari periodici, definire le ricette dei piatti preparati dal reparto, mantenendosi costantemente aggiornato sulle tendenze più recenti, perseguendo le direttive aziendali.

Proporre al Responsabile della Ristorazione, modifiche che consentano di migliorare le prestazioni, sarà considerato un valore aggiunto.

 

Benefit

  • Al candidato verrà dato un alloggio per i primi tre mesi.
  • Dovrà automunirsi per raggiungere il luogo di lavoro, ma ci potrebbe essere la possibilità di un’auto in condivisione.
  • Verrà aiutato nell’integrazione nel paese d’arrivo con numero fiscale, conto bancario e assicurazione lavorativa.

Se sei interessato a questa offerta, clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.