Nel mese di maggio escono molte offerte di lavoro per l’isola di Ibiza, come ad esempio l’offerta che pubblicammo qualche giorno fa da parte del Signor Daniele che stava cercando dei baristi per il suo caffè a Playa d’en Bossa. Le selezioni sono andate a buon fine, ma ora sono nuovamente alla ricerca per altri ruoli. Per questo motivo il Signor Daniele ci chiede di pubblicare il suo nuovo annuncio dal titolo “Cercasi Chef e Camerieri ad Ibiza”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Spagna.

 

Cercasi Chef e Camerieri ad Ibiza

 

Il Signor Daniele ci chiede di pubblicare il suo nuovo annuncio, dopo aver assunto baristi ora è alla ricerca di:

  • uno chef
  • tre camerieri

 

Il Cafè che gestisce si trova nella famosissima Playa d’en Bossa. Molti di voi già l’avranno visitata, è una delle spiagge più conosciute dell’isola ed il suo locale è situato a soli 100 metri dalla discoteca Ushuaia e a 50 metri dalla spiaggia.

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare per questa offerta di lavoro a Ibiza per la stagione estiva 2019?

  • E’ richiesta una buona esperienza nel settore per il quale vi state candidando
  • Chi si candida per il ruolo di cameriere deve possedere una buona conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese 

 

State cercando lavoro ad Ibiza, ma non siete interessati a questa offerta? Leggetevi la nostra guida su come trovare lavoro a Ibiza (CLICCA QUI).

 

Siete interessati a questa offerta e vorreste candidarvi per la posizione di chef o di cameriere? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.