Gloria, ci ha contattati dalla calda Andalusia perchè si cercano ballerine e modelle a Marbella. Se desideri rimanere aggiornato sulle offerte lavorative provenienti dalla Spagna o da qualsiasi altra parte del mondo, seguici su Instagram, rimarrai al passo con tutte le proposte lavorative per italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Agenzia di intrattenimento a livello internazionale sta cercando modelle e ballerine per varie serate ed eventi a Marbella e in tutta la Costa del Sol. Se siete appassionate di moda, di discoteche, eventi e gala, questa offerta fa proprio al caso vostro. Se avete anche bisogno di un aiuto con il trasferimento, date un occhio al link qui sotto e scoprite come possiamo aiutarvi.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Lavorare e vivere a Marbella

Marbella è una città elegante e radiosa che si trova sulla Costa del Sol, nel sud della Spagna, nella regione dell’Andalusia. Le sue spiagge, pianure, colline, alture e strade conservano ancora le vestigia del Medioevo, e con esso le diverse influenze culturali di cui ha goduto, come quella araba. Riesce comunque a rimanere moderna, con i suoi club, caffè, terme e altri centri di intrattenimento. Vivere a Marbella equivale a vivere in una città da sogno.

Come la maggior parte delle province andaluse, l’economia di Marbella dipende —almeno l’80%— dalle attività del settore terziario. Certo, c’è qualche movimento nei settori dell’edilizia, dell’industria e delle attività agricole, ma niente a che vedere con la disponibilità e la predominanza di posti di lavoro nei servizi e nel commercio, che occupano un posto importante —rispettivamente 60% e 20%. 

Per quanto riguarda la ricerca di lavoro, se parli più di una lingua, molto meglio, visto che le attività alberghiere e immobiliari sono alla continua ricerca di nuovi talenti.

A Marbella c’è di tutto, dalle spiagge assolate alle montagne innevate, e grazie a questo si può godere di una temperatura media di 18°C. Con 320 giorni di sole all’anno è molto difficile stare a casa a guardare film; Marbella ti incoraggia ad andare a cavallo, giocare a tennis, golf, varie attività acquatiche, picnic in famiglia e persino sciare nella Sierra Nevada.

Per gli amanti delle espressioni plastiche, dei festival e altro, Marbella è il posto giusto. Non solo ci sono musei, artigianato, piatti e sagre tipiche della regione, ma ci sono una varietà di eventi e sagre internazionali che si svolgono in luoghi diversi, sia privati ​​che pubblici. Va notato che la cultura di Marbella è molto familiare, quindi ci sono molte attività che si possono fare in gruppo, anche se ci sono anche locali notturni e di intrattenimento per single.

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta, dovrete cliccare sul pulsante blu che trovate a fine annuncio e compilare un form candidatura. Viene richiesto  Curriculum Vitae in spagnolo e anche una conoscenza colloquiale della lingua. Se non sapete come tradurre il vostro CV, CLICCATE QUI e potrete richiedere un preventivo gratuito e senza impegno ai nostri esperti.

Se volete scoprire a che livello appartiene ora la vostra conoscenza dello spagnolo, cliccate qui sotto e svolgente il nostro test di lingua divertente e gratuito. 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.