Ci hanno contattato Eleonora e Giovani per pubblicare il loro annuncio dal titolo “Cercasi Baby Sitter italiana a Parigi”. Leggiamo tutti i dettagli.

Stai cercando un’opportunitá di lavoro part-time nella cittá più romantica del mondo?

Ti piace lavorare con i bambini e non parli bene le lingue?

Continua a leggere per scoprire di più riguardo a questa offerta.

Seguiteci su Instagram

Offerta

Eleonora e Giovanni ci hanno contattato perché sono alla ricerca di una babysitter per la loro piccola di tre anni.

Come anticipato si tratta di un lavoro part-time dato che hanno bisogno di una persona responsabile, madrelingua italiana, che vada a prendere la bimba all’asilo e occuparsi di lei per circa tre ore pomeridiane ( dalle 16.30 alle 19.30).

Questa famiglia abita a Canal St Martin, le métro 7 e 2 sono le più vicine, e grazie alle quali la sede di lavoro è facilmente raggiungibile

Cercano a partire da Settembre 2022 per un anno (e più).

 

Requisiti

Diciamo che i requisiti per lavorare come babysitter sono abbastanza scontati, responsabilità, amabilità, pazienza ecc.. ma in questo paragrafo vogliamo sottolineare quelli piú importanti e fondamentali.

  • Pazienza e un buon grado di empatia: comprendere le esigenze di ogni bambino, essere in grado di prendersi cura degli altri.
  • Buona capacità di adeguarsi ad ambienti multiculturali. 
  • Saper individuare situazioni di emergenza ed essere preparati ad affrontarle per garantire la sicurezza dei bambini.

Se sei interessato a questa posizione, contattaci al piú presto, cliccando sul pulsante blu compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.