Siamo stati contattati dal Signor Alessandro, italiano che lavora come manager di un gruppo industriale internazionale con sede ad Adelaide in Australia. Ci contatta perchè per la sua famiglia è alla ricerca di una ragazza Aupair e vorrebbe offrire questa opportunità ad un ragazzo o ragazza italiana. Leggiamo bene in cosa consiste questa proposta dal titolo “Cercasi Aupair italiana in Australia”.
Cercasi Aupair italiana in Australia
Il Signor Alessandro è alla ricerca di un ragazzo o ragazza Aupair, che possa restare ed aiutarlo con la gestione dei bambini e della casa per almeno 4 mesi. Ci ha inviato questo annuncio:
Jump-start your great Australian adventure
Sono alla ricerca di un felice AuPair / baby sitter / demi pair, che mi aiuti a gestire i miei due figli di 7 e 9 anni.
Vivo in Australia da 15 anni, sono un papà single e sono il manager di un gruppo internazionale con sede ad Adelaide.
Sono alla ricerca di un AuPair di sesso femminile o maschile che voglia vivere con noi per un periodo che va dai 4 ai 6 mesi.
Sarà una bellissima esperienza sia per la persona assunta che per noi. La mia priorità è che i miei figli possano vivere una bella esperienza con la persona scelta.
Farete parte della nostra famiglia e faremo di tutto in maniera che il vostro inglese migliori notevomente durante questo periodo.
La persona assunta sarà la nostra 10ima Aupair, fino ad oggi abbiamo avuto 4 ragazzi e 5 ragazze. Nel caso qualche candidato lo richiedesse, posso metterlo in contatto con i precedenti Aupair in maniera da avere le mie referenze.
Siamo 3 ragazzi (io e i 2 bambini) insieme a Oli, la nostra Labrador/retriever. Viviamo in una “hobby farm” su una pittoresca collina circondata da natura e animali, in un ambiente rilassante a soli 5 kilometri dalla città di Adelaide e vicinissima ad un enorme parco naturale con cascate, rocce per arrampicarsi e stupeni percorsi per passeggiate in mezzo alla natura.
Entrambi i ragazzi vanno a scuola full-time, quindi ho bisogno di aiuto per una ventina di ore alla settimana più qualche extra durante le vacanze scolastiche (se non abbiamo giù programmato un viaggio). Sarete i benvenuti a stare con noi durante i nostri sport all’aria aperta, campeggi e avventure fuori porta.
Normalmente il tuo lavoro consiste nel preparare i bambini per andare a scuola, accompagnarli e prendersi cura di loro dopo l’orario scolastico. Non sarà necessario cucinare i loro pasti, in quanto amo cucinare. Quando sarà necessario dovrete aiutarli con i compiti di casa, in maniera che siano liberi da impegni quando torno dal lavoro e poter passare del tempo con loro.
Avrete un pacchetto che consiste in: una stanza doppia con materazzo in latex, connessione WiFi, un pocket money, utilizo dell’auto e oltre. Inoltre vi aiuterò a fare in modo che la vostra esperienza australiana diventi fantastica! Eccetto qualche extra richiesta di babysitting, avrete le sere ed i weekend liberi.
I requisiti per potersi candidare sono:
– Non aver compiuto ancora 31 anni in maniera da poter richiedere il Working Holiday VISA
– Avere tanta voglia di vivere con 2 bambini e loro padre
– Avere una full international driving licence
– Essere un guidatore esperto in quanto si vive su una collina in mezzo alla natura
Siete interessati e volete inviare la vostra candidatura al Signor Alessandro? Allora non perdete tempo e compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx. Vi consigliamo di compilare il form da PC e non da dispositivo mobile:
OFFERTA SCADUTA, ma il Signor Alessandro ha nuovamente proposto una possibilità e la potete trovare IN QUESTO LINK.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.