Cerchi un lavoro dove l’apprendimento è continuo, il divertimento è la regola principale e l’opportunità di crescere all’interno dell’azienda è una realtà? Allora continua a leggere perché siamo appena stati contattati da Bernadette che cerca animatori sportivi nelle più belle località di mare spagnole. Viene infatti offerta la possibilità di lavorare in un hotel a 3 o 4 stelle a Maiorca, Ibiza, Minorca o Andalusia.
Mansioni
L’animatore turistico ha il compito di promuovere attività turistiche, di interesse e scoperta di scambi culturali e sociali, ecologici, artistici, manuali, intellettuali e sportivi tra tutte le persone che godono del loro soggiorno negli stabilimenti turistici. Dato che l’offerta seleziona candidati per lavorare in hotel a 3 o 4 stelle, per famiglie o solo per adulti, le mansioni da svolgere dipenderanno dal luogo e dalla posizione disponibili. Abbiamo peró creato un elenco di 5 punti che riassume le mansioni generiche que verranno richieste:
- Funzione organizzativa: Progettare e organizzare l’attività dei gruppi turistici
- Funzione relazionale: Aiutare a stabilire la comunicazione tra i membri dei gruppi e tra loro e l’istituzione turistica
- Funzione pedagogica: Educare e istruire nelle attività
- Funzione di ricerca: Stabilire nuovi percorsi di innovazione
- Funzione professionale: Rinvigorire e istruire sui contesti sportivi.
Requisiti
Se le mansioni sopra indicate sono generiche, dovute ai differenti profili richiesti, i requisiti minimi per potersi candidare a questa offerta, sono invece molto dettagliati. Ovviamente anche in questo caso dipenderanno dalla figura professionale che si andrá a ricoprire o se si lavorerá in un resort per famiglie con miniclub o meno. Di seguito dunque l’elenco con i requisiti richiesti:
- Abilità comunicative e contatto umano
- Creatività
- Dinamismo, vivacità, perseveranza
- Conoscere almeno due lingue
- Capacità di praticare sport, movimento e manualità
- Persona costantemente e sistematicamente creativa e innovativa.
Benefit
Sempre per mantenere la maggior chiarezza possibile di seguito troverete un lungo elenco con descritti tutti i benefit previsti da questo lavoro.
- Contratto legale dal primo maggio (Subito dopo il periodo di formazione), della 5 – 6 mesi
- Salario basato sull’accordo con i sindacati spagnoli per le imprese di ospitalità delle Isole Baleari. Minimo: 1554€ lordi (tasse escluse)
- Seguridad social pagata durante il contratto
- Assicurazione privata durante il contratto in caso di infortuni sul lavoro
- Alloggio e vitto inclusi durante il contratto, in uno dei nostri
- alberghi o in un appartamento condiviso esterno
- Volo pagato (dopo aver completato la stagione al termine del contratto).
- L’opportunità di migliorare e praticare le tue lingue
- Precedente corso di formazione gratuito in aprile 2023 durante il quale viene offerto vitto e alloggio.
Candidatura
Il processo di reclutamento avverrá a febbraio 2023. Per candidarsi è sufficiente cliccare sul pulsante blu che trovate a fine annuncio, ma sarà assolutamente necessario inviare un Curriculum Vitae in lingua inglese.
Se avete bisogno della traduzione o dell’adattamento del vostro CV, non esitate a contattarci, cliccando qui sotto riceverete un preventivo gratuito senza impegno.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.