Ci scrive la Signora Valeria, italiana che lavora per un’azienda che si occupa della produzione alimentare nei Paesi Bassi. Ci contatta perché sono attualmente alla ricerca di addetti e quindi vorrebbero pubblicare nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Olanda il loro annuncio. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa per italiani nei Paesi Bassi.

 

Cercasi addetti alla produzione alimentare in Olanda

 

L’azienda per la quale lavora la Signora Valeria si trova nella cittadina di JB Leerdam e si occupa di produzione alimentare.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Essere Disponibili a lavorare su turni
  • Essere in possesso della patente di guida
  • Non è richiesta né esperienza nel settore, né particolari titoli di studio

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Lavoro di 40 ore settimanali (con possibilità di lavorare anche straordinari)
  • Contratto di lavoro di 6 mesi rinnovabile
  • Alloggio
  • Rimborso spese per il trasporto dall’alloggio al posto di lavoro (carburante o mezzi)

Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.  

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare il form che troverete qui sotto cliccando sul bottone “Premi qui per candidarti”. L’azienda richiede il Curriculum Vitae in lingua inglese e col modello internazionale (NO Europass!). Se non avete il CV come richiesto potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poter ricevere questo servizio vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo senza impegno.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.