Siamo stati contattati dalla Signora Valeria, italiana che vive e lavora nell’isola canaria di Tenerife. È socia di un centro subacqueo e proprio per questo centro è alla ricerca di personale. Ci ha quindi scritto per voler pubblicare questo annuncio dal titolo “Centro subacqueo assume personale a Tenerife”. Andiamo a scoprire insieme i dettagli di questa nuova offerta di lavoro alle isole Canarie.

Lavorare come sub a Tenerife

Come vi avevamo anticipato, la Signora Valeria è socia di un centro subacqueo a Tenerife. Per questo centro al momento offre un internship per persone interessate al mondo della subacquea. Il requisito fondamentale è che vogliate crescere in questo settore.

Questa offerta di lavoro è un’ottima opportunità per chi ama lavorare a contatto con la natura.

Il compenso può variare in base alla vostra esperienza e può comprendere vitto ed alloggio e corsi gratuiti. Anche il trattamento economico verrà deciso in fase di colloquio anche in base alle vostre necessità.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Ovviamente avere esperienza nel mondo della subacquea
  • Essere cittadini dell’Unione Europea ed essere in possesso del documento NIE (se non sapete cosa sia questo documento potete leggere il nostro articolo dove vi spieghiamo tutto ciò che dovete sapere sul NIE)
  • Avere almeno una minima conoscenza della lingua spagnola (ricordatevi che potete migliorare il vostro livello col nostro corso di spagnolo online)
  • Saper lavorare in gruppo

Siete alla ricerca di un lavoro a Tenerife, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata alla nostra pagina con tutte le ultime offerte di lavoro a Tenerife oppure potete leggere la nostra guida dove vi spieghiamo come trovare lavoro alle isole Canarie.

Invece se siete interessati all’offerta di lavoro della Signora Valeria, potete candidarvi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

OFFERTA SCADUTA, potete cliccare nel link di seguito per tornare alla sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna e vedere quali sono gli annunci disponibili in questo momento.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.