Centro massaggi assume personale a Barcellona

La signora Anna, che lavora in un rinomato centro massaggi con sede a Barcellona in Spagna, ci ha contattati per aiutarla nella ricerca di una figura professionale che si trovi già in loco.

Se sei ancora in Italia, o desideri trasferirti a Barcellona, possiamo aiutarti!

Clicca sul link che trovi qui sotto e scopri come.

 

In cosa consiste l’offerta

Centro massaggi assume massaggiatori e massaggiatrici che siano interessati a lavorare a chiamata per un centro benessere nella città di Barcellona.

Si tratta dunque di un contratto a chiamata, destinato ad ambo i sessi disponibili anche a lavorare su turni.

Se desideri conoscere il tuo livello di lingua spagnola, ti consigliamo di cimentarti con il test divertente e gratuito che trovi cliccando qui sotto. 

Requisiti

Scopriamo ora quali requisiti sono necessari per potersi candidare a questa offerta.

I candidati devono parlare le lingue, essere già in possesso del NIE e del Numero de Seguridad Social. Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.

Se desideri migliorare il tuo livello di spagnolo puoi sfruttare il nostro corso di lingua preparato da professionisti dell’apprendimento e della didattica che trovi proprio cliccando qui sotto.

 

Sei interessato a quest’offerta? o semplicemente stai cercando lavoro all’estero, se hai necessità di tradurre e migliorare l’efficacia del tuo curriculum vitae possiamo aiutarti! scopri come cliccando qui sotto.

 

Se desideri candidarti, clicca sul pulsante blu che trovi qui sotto e compila interamente il form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.