Siamo stati contattati dal Signor Maurizio, italiano che vive nell’isola di Phuket in Thailandia. Ci ha scritto perchè per motivi personali il titolare del ristorante per il quale lavora come manager ha messo in vendita il suo ristorante italiano. Per questo motivo oggi pubblichiamo il suo annuncio dal titolo Cedesi ristorante italiano a Phuket (Thailandia). Leggiamo nei dettagli in cosa consiste questa vendita.

Cedesi ristorante italiano a Phuket Thailandia

Cedesi ristorante italiano a Phuket Thailandia

Il ristorante per il quale il Signor Maurizio lavora si trova a Phuket, esattamente all’entrata di Laguna Cherngtalay, vicino alla nuova e rinomata Boat Avenue. La zona è veramente stupenda e contornata da sinistra verso destra da una nuovissima ed importante zona residenziale. Infatti attorno al ristorante possiamo trovare una vasta area contornata più di 3000 ville e da hotel a 4, 5 e 6 stelle.

 

Il ristorante dispone di 120 coperti, wine cellar a vista all’interno del ristorante, cucina al piano superiore, forno a legna per pizza e bancone bar molto spazioso.

Il costo dell’affitto del ristorante è abbastanza contenuto e si aggira attorno 30000 bath mensili circa (secondo il sito di conversione xe.com corrispondono al giorno d’oggi a 780 euro).

Il titolare del ristorante cede l’attività perchè si vuole ritirare dalla ristorazione e godersi la pensione non lavorando.

 

La cifra richiesta dal titolare è trattabile e si aggira attorno ai 5.000.000 bath.

Si valuteranno anche proposte di partnership o eventuali share holder per proseguire con l’attuale management. Quindi si prendono anche in considerazione le cessioni di quote del 50%.

 

Il locale continua a lavorare e ad incassare, mantenendosi in gestione utile ed attiva.

 

Siete interessati e volete ricevere maggiori informazioni fra le quali il trattamento economico e burocratiche? Allora contattate il Signor Maurizio compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Ci raccomandiamo di scrivere solo ed esclusivamente se siete veramente interessati, quindi no perditempo.

powered by Typeform

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.