Se volete rilevare un’interessante attività nella stupenda città di Valencia, non potete perdervi questo annuncio dal titolo “Cedesi ristorante a Valencia (OTTIMO AFFARE)”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa attività che trovate anche nella sezione del nostro sito dedicata a chi vuole acquistare un’attività all’estero.

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Rilevare un ristorante a Valencia

State pensando di mettervi in proprio e vi piacerebbe l’idea di rilevare un ristorante a Valencia? Allora questo annuncio è perfetto per voi! Infatti siamo stati contattati dai proprietari di un ristorante che si trova nel quartiere di Benimaclet, una delle zone più giovani e trendy di tutta Valencia. Hanno deciso di mettere in vendita questa attività perchè sono impegnati nell’avviare un nuovo progetto molto interessante e allo stesso tempo non riescono a dedicare il giusto impegno a questo ristorante a Benimaclet.

Si cede ristorante a Benimaclet

Testimonianza Mery

Quindi come vi dicevamo si cede ristorante a Benimaclet, zona universitaria e giovane di Valencia. Il locale è grande ed è in piena attività. Dispone di una licenza definitiva per un bar senza musica e ha una canna fumaria in piena regola.

Attualmente si basa sulla cucina mediterranea con una forte influenza italiana e ha una clientela affezionata, di cui potrete approfittare se continuerete sulla stessa linea di servizio e qualità.

La superficie totale del locale è di 120 metri quadri, suddivisi in un piano terra, dove si trovano il bar, la cucina, una parte della sala da pranzo e un magazzino asciutto, e un piano rialzato dove invece troviamo il resto dei tavoli, i bagni e un altro magazzino.

Tr a Valencia con la famiglia MFEE Bannerino

Dispone anche di uno spazio esterno con licenza per 5 tavoli. Nella vendita sono inclusi tutti gli strumenti come mobili, frigoriferi, friggitrici, tostapane e praticamente tutto il necessario per continuare l’attività fin dal primo giorno.

In fondo all’annuncio trovate qualche foto del ristorante in vendita nel quartiere di Benimaclet a Valencia.

Il trasferimento è di 25.000 euro (potrebbero essere anche trattabili) e l’affitto è di circa 950 euro al mese in attesa di negoziazione con il proprietario del locale.

Il locale è arredato con gusto e potrebbe essere aggiornato con piccoli interventi.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto con l’agenzia che gestisce questa trattativa? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:

Eccovi alcune foto del ristorante in vendita a Valencia:

Cedesi ristorante a Valencia - Sala interna
Cedesi ristorante a Valencia - Bar
Cedesi ristorante a Valencia - Cucina
Cedesi ristorante a Valencia - Bancone

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.