Catena internazionale assume diverse persone ad Amsterdam. Siamo stati contattati da una catena internazionale di ristoranti ed hotel. Ci scrivono perché sono alla ricerca di diverso personale nella città di Amsterdam. Andiamo a leggere quindi in che cosa consiste la loro offerta di lavoro e quali sono i ruoli che stanno assumendo.
Catena internazionale assume diverse persone ad Amsterdam
La catena è di origini britanniche e attualmente sta assumendo varie figure per bar e sala nei loro licali ad Amsterdam.
Più precisamente in questi giorni stanno assumendo le figure di:
- Barback
- Barista
- Runner
- Commis
- CDR
Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
Il candidato ideale dovrà avere una esperienza lavorativa nel settore ed una conoscenza della lingua inglese appropriata in base a posizione per la quale si vuole candidare.
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Buono stipendio
- Mance divise tra tutti i dipartimenti
- 38 ore lavorative alla settimana
- Straordinari pagati ogni 3 mesi
- Spese di trasporto
- 7 mesi di contratto (sei mesi più il primo di prova)
- Reale ed importante possibilità di carriera all’interno di una compagnia in continua espansione
Tutte le persone interessate a candidarsi sono invitate a compilare il form che troverete cliccando sul bottone “Premi qui per candidarti” qui sotto. Il CV deve essere in lingua inglese, con foto e comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
I candidati selezionati per Amsterdam verranno invitati a 2/3 Skype interview calls, maggiori info durante candidatura.
Eccovi il form per potersi candidare:
Non avete il CV pronto in inglese e non sapete come farlo? Allora fatevi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo senza impegno.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.