Una delle più importanti catene di supermercati spagnoli è alla ricerca di diverso personale a Valencia. Le posizioni aperte sono diverse, se siete interessati leggete bene questo annuncio dal titolo “Catena di supermercati assume personale a Valencia”.

Catena di supermercati assume personale a Valencia

Catena di supermercati assume personale a Valencia

 

Una fra le catena di supermercati più importanti di Spagna (se non la più importante) è alla ricerca di personale da inserire nei loro punti vendita situati nella città di Valencia e per questo motivo hanno pubblicato questo annuncio.

 

Le posizioni aperte sono diverse ed i requisiti richiesti per potersi candidare sono:

– Titolo di scuola superiore

– Vivere già a Valencia (se non vivete ancora a Valencia, ma siete interessati a questa offerta, potete prendere un alloggio temporaneo. Scrivete a valencia@eazycity.com con oggetto “Alloggio temporaneo per offerta supermercati” e vi risponderanno con le disponibilità che avranno in quel periodo)

– Patente di guida

– Disponibilità a lavorare in turni dal Lunedì al Sabato (Domenica libera)

– Conoscenza minima della lingua inglese

– Buona conoscenza della lingua spagnola (potete migliorare il vostro spagnolo studiando qui)

 

Questa è un’ottima opportunità per chi vuole cercare lavoro a Valencia senza avere una specifica qualifica o senza avere al momento un altissimo livello di spagnolo.

 

Siete interessati a questa opportunità e volete candidarvi? Allora candidatevi attraverso il link che trovate in fondo a questo annuncio. Vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua spagnola. Non avete il CV in spagnolo? Niente paura, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV spagnolo”. Riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

OFFERTA SCADUTA

 

Guardate le ultime offerte di lavoro in Spagna disponibili in questo momento:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.