State cercando lavoro in Francia e non sapete chi contattare o come muovermi nel mercato lavorativo francese? Allora leggete questa opportunità in quanto la catena di ristoranti che ci ha contattato è alla ricerca di diverso personale. Leggiamo quindi l’offerta di lavoro dal titolo “Catena di ristoranti assume personale in Francia”.

Catena di ristoranti assume personale in Francia

 

Catena di ristoranti assume personale in Francia

 

Siamo stati infatti contattati dal Signor Francesco, italiano che gestisce una catena di ristoranti dislocati in tutto il territorio francese.

 

 

Esattamente in questo momento la catena di ristoranti gestita dal Signor Francese è alla ricerca di queste figure: cuoco, pizzaiolo, camerirere/a, barista e barlady.

 

Per tutte queste figure viene offerto vitto, alloggio e contratto a tempo indeterminato.

 

State cercando lavoro in Francia, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora visitate la nostra pagina dedicata a tutte le ultime offerte di lavoro per italiani in Francia, la trovate CLICCANDO QUI.

 

Invece siete interessati a questa posizione e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Nella sezione dedicata alla Lettera di Presentazione dovete indicare per quale/i ruolo/i vi state candidando:

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani all’estero disponibili in questo momento:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.