Catena di ristoranti assume personale in Francia. Siamo stati contattati dai rappresentanti di una società che si occupa di ristorazione in Francia. Ci scrivono perché sono alla ricerca di personale e quindi vorrebbero pubblicare il loro annuncio nella sezione del nostro sito dove inseriamo tutte le ultime offerte di lavoro all’estero. Andiamo a vedere quali sono i dettagli di questa nuova proposta lavorativa in Francia.
Catena di ristoranti assume personale in Francia
VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO
Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.
Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.
Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.
La società in questione è situata a Coignieres (île de France) e come vi anticipavamo ci hanno scritto perché vorrebbero reclutare del personale in Italia. Il loro team è composto da giovani italiani dinamici motivati dal desiderio di lavorare in un ambiente unico e divertente dove regna il buonumore e la cordialità.
Attualmente stanno assumendo per il loro ristorante situato a Coignières, nella regione Parigina queste figure:
- Personale per l’accoglienza clienti
- Commis di sala
- Commis di bar
- Commis di cucina
(CDI / CDD / Tempo pieno / Tempo parziale)
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio allettante (che verrà discusso durante le fasi di colloquio)
- Alloggio negli Yvelines
- Formazione interna
- Opportunità di sviluppo all’interno di una grande squadra di giovani italiani
L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia candidati di sesso maschile che di sesso femminile.
Siete interessanti e vi volete candidare per questa proposta lavorativa? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su questo pulsante.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.