Siamo stati contattati dalla importante compagnia britannica, Sohohouse, che si occupa del settore ristorativo ed alberghiero in Inghilterra. La compagnia in questione gestisce è in continua espansione sia in Inghilterra che in altre nazioni del mondo. Gestisce circa 80 outlets in Europa ed in America, ed è proprietaria dei famosi brand come Cecconi’s, The Ned, Soho Farm House, Electric Diners and Cinemas, Cafe Boheme, Cowshed Products ed altri. Per i suoi ristoranti, hotels e club privati in Inghilterra è attualmente alla ricerca di personale, per cui ci hanno chiesto di pubblicare questo annuncio dal titolo “Catena di ristoranti assume diversi chef in Inghilterra”.
Catena di ristoranti assume diversi chef in Inghilterra

Catena di ristoranti assume diversi chef in Inghilterra

Come vi dicevamo, siamo stati contattati dalla catena Sohohouse in quanto sono alla ricerca di diversi chef da inserire nei loro punti vendita in tutta l’Inghilterra.

Nello specifico sono interessati ad assumere questi profili:

Chef de Partie
(salario annuale proposto da 24.000 a 26.000 sterline lorde)

Demi Chef de Partie
(salario annullale proposto da 22.000 a 24.000 sterline lorde)

Commis de Partie
(salario annuale proposto da 20.000 a 22.000 lorde)

 

Il candidato ideale dovrà avere una esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore, avere una buona conoscenza della lingua inglese ed esser disponibile a trasferirsi in Inghilterra nel più breve tempo possibile.

È inoltre indispensabile possedere un valido passaporto (no carta identità) di paese facente parte dell’Unione Europea , altrimenti non sarà possibile essere assunti.

 

La Sohohouse per questa posizione offre:

  • Welcome pack di assistenza per l’arrivo nel Regno Unito (variabile a seconda delle strutture dove verranno fatte le assunzioni). Si tratta di un bonus economico o di un alloggio fornito dalla compagnia per facilitare le prime settimane di inserimento delle persone in un nuovo paese
  • Assistenza per aprire conto corrente bancario ed ottenere codice fiscale sanitario inglese
  • Contratto di 12 mesi con i salari lordi indicati sopra (che variano a seconda delle posizioni). Allo stipendio va anche aggiunta ogni eventuale ora di straordinario lavorata ed una percentuale del ” tronc” (service charge ottenuto dai clienti in base al fatturato)
  • 28 giorni di ferie all’anno e 2 riposi settimanali
  • Possibilità di seguire corsi di lingua inglese parzialmente pagati dall’azienda
  • Reale ed importante possibilità di carriera all’interno di una compagnia in continua espansione

 

I candidati selezionati verrano poi invitati per un colloquio ed un Live Cooking Test, alla presenza degli Head Chefs della compagnia, che si terrà il giorno Lunedì 12 Marzo a Roma presso la Coquis – Ateneo di cucina italiana – Via Flaminia 575. (prego notare che questa struttura non fa parte della loro compagnia ma è soltanto una sede presa in affitto per effettuare l’incontro).

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti.Vi ricordiamo che il CV deve essere completo di foto e comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003. Tutti i CV che non contengono questi due elementi verranno scartati.

Eccovi il form per candidarsi:

OFFERTA SCADUTA, ma la stessa catena ha pubblicato una nuova offerta di lavoro che potete trovare CLICCANDO QUI.

 

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.