Catena di ristoranti assume 3 persone e le sponsorizza. Siamo stati nuovamente contattati dal Sig. Nicola, italiano che lavora per una catena di ristoranti a New York negli Stati Uniti. Già l’azienda per la quale lavora ha assunto in passato attraverso le offerte di lavoro pubblicate sul nostro sito Viviallestero.com. Ora ci scrive perché stanno aprendo un nuovo ristorante e vogliono assumere del personale. Andiamo a leggere la nuova offerta di lavoro dal titolo “Catena di ristoranti assume 3 persone e le sponsorizza”.

 

Eccovi il testo della richiesta che ci ha inviato il Signor Nicola: “Sono il Sig. Nicola del Sola Hospitality di New York City. Grazie a voi abbiamo fatto il visto a diversi ragazzi giovani che hanno dimostrato la voglia di volare lontano dalla nostra bella Italia. Sin dal primo giorno ci avete aiutato quando, nell’agosto 2017, abbiamo inaugurato il primo ristorante in Soho. Durante questo tempo abbiamo inaugurato altri 3 locali e anche un nuovo brand, Call Me Pasta!. Un casual food che offre solamente pasta fresca con le migliori salse.”

In questo momento sono alla ricerca di queste figure:

– 1 persona che sappia fare la pasta fresca usando le loro macchine industriali sempre rispettando le migliori ricette e tradizioni

– 2 Line Cooks per i loro ristoranti

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

– Visto Jone

– Vitto ed alloggio

– Buono stipendio che verrà concordato in fase di colloquio

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.