Catena di gelaterie assume personale a Valencia. Una delle più importanti catene di gelato presenti nella città valenciana è alla ricerca di tanto personale per ampliare i loro punti vendita. Per questo motivo attualmente sono in fase di selezione. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro nella città di Valencia.

 

Catena di gelaterie assume personale a Valencia

 

La catena ha già diversi punti vendita nelle zone più belle e turistiche della città. Le loro gelaterie sono aperte 7 giorni su 7 quindi hanno bisogno di persone per gestire i vari turni.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Buona conoscenza della lingua spagnola
  • Verranno preferiti candidati che parlano anche inglese
  • Saper stare al pubblico
  • Essere persone maggiorenni
  • Trovarsi già nella città di Valencia ed essere in possesso del NIE (se volete essere aiutati al trasferimento a Valencia e all’ottenimento della documentazione necessaria per lavorare in Spagna, visitate il nostro pacchetto https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/)

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico ed il trattamento contrattuale verranno discussi durante le fasi di colloquio e varieranno in base alla vostra esperienza e alle ore lavorative.

 

Siete alla ricerca di un lavoro in Spagna, ma non siete poi interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata alla sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro nella nazione spagnola. CLICCATE QUI per accedere.

 

Siete invece interessati a questa posizione per le gelaterie a Valencia e volete candidarvi? Allora preparate il vostro CV spagnolo e compilate il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Se non sapete come redigere il CV spagnolo, potete prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con noi. In questo caso inviate il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e ti faremo avere un preventivo senza impegno.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.