Eccovi il cane che parla e canta. Siamo sicuri che in vita vostra non avete mai visto nulla del genere!!! Direttamente dal programma British Got Talent 2015 trasmesso dal canale televisivo del Regno Unito ITV vi mostriamo Miss Wendy, un cane che ha sorpreso tutto il mondo con la sua performance.
Eccovi il cane che parla e canta
(Il video lo trovate in fondo a questa pagina)
Miss Wendy, il cane che parla e canta, insieme al suo padrone Marc Metral, ha sorpreso tutto il mondo.
Fu durante la visione di “La Piste aux étoiles” che Marc Métral scoprì per la prima volta il ventriloquio all’età di sette anni. Rimarrà per tutta la sua infanzia letteralmente affascinato da quest’arte che unisce tecnica, manipolazione e risate .. È durante il suo primo “lavoro”, come animatore infantile, che osa per la prima volta, cercando di fare il ventriloquio per aiutare un bombino a mangiare. Alla fine del suo contratto, l’intero club si riuniva per partecipare al suo “primo numero”. Aveva appena scoperto la sua vocazione.
Tuttavia, studia dopo il diploma di maturità e, infine, va a Parigi “per tentare la fortuna”. Qui incontra il suo “maestro” (qualcosa di molto raro in questa disciplina) nella persona di George Schlick, che gli ha insegnato per un anno la tecnica più avanzata del ventriloquio. Con il suo talento e le sue conquiste, ha vinto il primo premio del “Cirque de demain”, assegnato al Cirque d’Hiver nel 1977. Questo è il punto di partenza di una carriera internazionale; parlando in 7 lingue, si esibirà dal 1977 al 1985 nei più grandi cabaret del mondo. Tornato in Francia nel 1985, è una star americana nella rivista “Women, Women, Women” al Moulin Rouge di Parigi.