Seguiteci su Instagram

Il Signor Armando sta aprendo un nuovo bellissimo bar ed attualmente sta selezionando persone che cercano lavoro come camerieri a Valencia. Siamo quindi contenti di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna. Vediamo tutti i dettagli di questa opportunità lavorativa per camerieri a Valencia.

 

Lavorare in un bar a Valencia

 

Il bar del Signor Armando offrirà anche della cucina tipica italiana ai suoi clienti, per questo motivo la persona che vogliono assumere deve essere preferibilmente italiana. Questa è veramente un’opportunità per chi vuole lavorare in un bar a Valencia.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere italiani o avere un’ottima conoscenza della lingua italiana
  • Avere un’ottima conoscenza della cucina italiana (se si conosce la cucina napoletana sarebbe ancora meglio)
  • Avere un ottimo livello di lingua spagnola
  • Trovarsi già nella città di Valencia (vi ricordiamo che se volete essere aiutati al trasferimento a Valencia, potete usufruire del nostro pacchetto “Un aiuto a trasferirsi a Valencia”)
  • Essere già in possesso della documentiazione necessaria per lavorare in regola in Spagna, principalmente il NIE (se non sapete cosa sia il NIE, potete leggere questo nostro articolo: CLICCATE QUI)
  • Essere persone puntuali ed organizzate

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico ed il trattamento salariale verranno discussi durante le fasi di colloquio.

 

L’offerta di lavoro proposta dal Signor Armando è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidati di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.