Siamo stati contattati dalla nostra amica Mary, italiana che gestisce insieme ai suoi soci un nuovissimo e bellissimo cafè a Tangeri in Marocco. Ci scrive per pubblicare un annuncio dal titolo “Caffetteria assume tre stagisti a Tangeri”. La nuova caffetteria è alla ricerca di nuovi profili per poter crescere insieme ed iniziare un’interessante avventura in terra marocchina. Leggiamo tutti i dettagli di questa nuova proposta per stagisti.

Photo by https://www.viaggievacanze.com/
Caffetteria assume tre stagisti a Tangeri
Siamo stati contattati dalla responsabile della nuova caffetteria a Tangeri in Marocco in quanto è alla ricerca di 3 figure da inserire nel loro organico come stagisti:
1 Barista (che sappia lavorare alla macchina del caffè e sappia preparare i cocktail più classici)
1 Pasticcere (capace di elaborare i dolci tipici italiani e non)
1 Aiuto alla preparazione pasta fresca
Che requisiti devono avere i ragazzi che si vogliono candidare come stagisti?
- Essere in possesso di un valido passaporto
- Essersi da poco diplomati alla scuola alberghiera
- Essere non fumatori e non fare uso di droghe
- Essere disponibili alla partenza immediata e poter lavorare fino a fine settembre
Il lavoro consiste nel lavoro per il ruolo per il quale si verrà selezionati. Il turno sarà quello delle colazioni e del pranzo.
Cosa viene offerto?
- Alloggio vicino alla spiaggia
- Possibilità di migliorare la conoscenza di una professione
- 100 euro a settimana
Siete interessati a questa posizione e vorreste essere presi in considerazione? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
State cercando altre opportunità per stage? Controllate la nostra sezione apposita e che potete trovare CLICCANDO QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.