Siamo appena stati contattati da Juanma perché la sua caffetteria assume personale a Ibiza per l’estate 2023. Si tratta di un lavoro stagionale ideale per chi vuole fare un’esperienza all’estero per la prima volta o per chi desidera davvero tanto vivere in questa fantastica isola.
Lavorare ad Ibiza d’estate
Se è vero che durante la stagione estiva l’isola perde tutto quello che di riposante e tranquillo la caratterizza durante i mesi invernali, è anche vero che il turismo massivo rende Ibiza una vera e propria scuola per tutti gli addetti ai lavori del settore Hospitality. Non c’è infatti posto migliore dove arricchire il proprio Curriculum Vitae, esercitare la propria conoscenza delle lingue straniere e imparare a lavorare con ritmi sostenuti e sotto stress.
La caffetteria in questione si trova nella zona di Playa d’en Bossa che è la spiaggia sabbiosa più lunga dell’isola e la sua estensione è divisa tra i comuni di Sant Josep ed Eivissa. D’inverno è paradisiaca, ma in pieno agosto è una delle più frequentate, essendo circondata da alberghi per quasi tutta la sua lunghezza. Negli ultimi anni sono diventate di moda le feste in riva al mare e ci sono diversi stabilimenti balneari che offrono cocktail, gastronomia e musica dal vivo con dj. Un ambiente molto cool, per persone facoltose desiderose di nuove esperienze.
Dalla spiaggia si può osservare un‘ampia veduta panoramica del lato marittimo delle mura. L’estremità più lontana della capitale termina con la Torre des Carregador, che faceva parte del sistema difensivo dell’isola contro i pirati. Trattandosi di una spiaggia aperta, c’è spesso un po’ di vento, il che la rende ideale per la vela, il windsurf e altre attività. Gli appassionati di questi sport troveranno tutti i tipi di servizi e strutture.
I dettagli dell’offerta
Come accennato, la caffetteria è alla ricerca di personale per la stagione estiva 2023. Propone un contratto a tempo determinato dal 15 maggio 2023 al 31 ottobre 2023. Piú che lo spagnolo, la lingua richiesta é l’inglese dovuto alla alta concentrazione turistica a discapito dei locals. La caffetteria infatti è per lo più frequentata da stranieri in villeggiatura che da ibizenchi e nell’isola in generale durante l’estate si sente praticamente solo parlare inglese.
Se sei curioso di scoprire a che livello è la tua conoscenza della lingua, divertiti con il nostro test gratuito che trovi qui sotto.
Requisiti
Oltre ad una buona conoscenza dell’inglese, tra i requisiti richiesti spicca essere già in possesso del NIE e un minimo di esperienza nel settore. Se vuoi ottenere il Nie prima di partire, guarda qui e scopri piú informazioni, e ricordati che se hai bisogno di aiuto per il trasferimento all’estero, puoi sempre contare su di noi e dare un’occhiata a tutti gli aiuti che possiamo offrirti.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.