Il signor Hayoun, ci ha appena contattati perché una caffetteria a Barcellona assume personale. L’offerta in questione è rivolta ad ambo i sessi, comprende contratto fisso e lavoro full time. Sede di lavoro Prat de Llobregat, piccolo comune nei pressi di Barcellona che ospita il suo aeroporto internazionale. 

 

Seguici su Instagram

Mansioni

La figura richiesta è quella di cameriere di sala e banco per una caffetteria-panificio di media grandezza.

Il candidato avrà preferibilmente esperienza in ruolo similare e si dovrà occupare di attendere i clienti tanto nel servizio dei prodotti da forno che delle bevande.

Viene inoltre esplicitamente richiesta una buona conoscenza della lingua spagnola, se vuoi scoprire a che livello appartieni mettiti alla prova con il test gratuito che trovi cliccando qui sotto.

 

Requisiti

Riassumiamo di seguito i requisiti base che sono richiesti:

  • Essere in possesso della documentazione necessaria per lavorare in Spagna ovvero NIE e Seguridad social.
  • Esperienza nel settore meglio se come cameriere.
  • Velocitá e destrezza nell’attenzione al cliente.
  • Ottima conoscenza della lingua spagnola, valorizzata la conoscenza dell’inglese.

Se desideri trasferirti a Barcellona e ottenere la documentazione per poter lavorare, affidati a noi! clicca qui sotto e scopri come.

 

Consigli utili

Per aumentare le possibilità di assunzione, sempre consigliamo di presentare un Curriculum Vitae che sia il più efficace possibile. Per esempio, lo sapevate che all’estero non si usa anteporre il proprio cognome al nome?, oppure che una descrizione sintetica, ma accurata delle attività svolte durante un determinato impiego vale più di una lista con mille esperienze? e ancora essere chiari riguardo alle proprie capacità e inclinazioni è fondamentale per ottenere maggior visibilità e interesse.

Se dunque avete bisogno di professionisti che traducano e ottimizzino  il vostro CV, cliccate qui sotto per un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Se desideri candidarti a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.