Dalla Spagna, una delle catene di fast food più famosa ci ha contattati perché Burger King assume personale a Madrid. Cercano persone con competenze relazionali da inserire nello staff della capitale spagnola, sono aperte posizioni sia full time che part-time.

 

Seguici su Instagram

Vivere e lavorare a Madrid

Madrid è al 6° posto per qualità della vita urbana in tutta Europa. Poiché il tasso di criminalità è basso, offre un buon clima, ci sono servizi pubblici gratuiti e il sistema di trasporto è molto efficiente con treni, autobus e metropolitana che facilitano la mobilità.

Madrid è una città incredibile che offre innumerevoli aree da vivere e per tutti i gusti. Quartieri per famiglie, per single, per studenti universitari e per tutte le classi sociali. La maggior parte dei suoi quartieri sono tranquilli e con una buona atmosfera per sentirsi a casa.

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, o ad un trasferimento a Madrid, clicca qui sotto e scopri come possiamo aiutarti sia con il trasferimento che ad ottenere la documentazione necessaria per vivere in Spagna.

 

Requisiti necessari

Gli incarichi da svolgere sono la preparazione, gestione e amministrazione dei prodotti e degli ordini, il servizio clienti alla cassa e la pulizia dei locali alla chiusura.

Per candidarsi a questa offerta, è necessario avere un livello B2 parlato di spagnolo, essere una persona dinamica e risolutiva, e avere buone capacità relazionali.

Se pensi di possedere questi requisiti e vuoi migliorare il tuo livello di spagnolo, ti consigliamo il nostro corso gratuito, se clicchi qui sotto potrai subito iniziare e migliorare la tua conoscenza della lingua spagnola.

 

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.