Vi piacerebbe lavorare per uno dei portali più famosi al mondo come Booking.com? Vi piacerebbe lavorare e vivere in una delle città più belle al mondo come Amsterdam? Se avete risposto positivamente ad entrambe le domande, allora prendetevi 5 minuti del vostro tempo e leggete con attenzione questo annuncio. Booking.com assume italiani ad Amsterdam. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante proposta lavorativa nella capitale olandese.
Booking.com assume italiani ad Amsterdam
Il grande gruppo di booking.com è alla ricerca di Italian Customer Service per il loro ufficio di Amsterdam.
Di cosa si dovranno occupare le persone assunte?
- Ascoltare i problemi delle persone e cercare di mediare tra i partner ed i clienti su temi come cancellazioni, richieste particolari, consigli etc etc
- Rispondere alle email ed i messaggi dei client in italiano ed inglese
- Collaborare con i colleghi del Vostro team e degli altri team
- Partecipare agli eventi della compagnia
- Fornire un ottimo livello di customer service a tutti i clienti
Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Essere madrelingua italiana
- Essere problem-solving
- Essere sempre positivi e motivate
- Essere aperti a cambiamenti
- Essere Team Player e aver voglia di lavorare in un team multiculturale
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio di 2.322 euro per 40 ore di lavoro alla settimana. Inoltre un 20% extra per ogni ora extra lavorata dopo le 7 di sera, 60% extra per ore lavorate nel weekend, 80% extra per ore lavorate nel weekend dopo le 7 di sera
- Training pagato
- 26 giorni di vacanza
- Sconti sulla piattaforma Booking.com per voi, famiglia ed amici
- Pasti durante i turni di lavoro
- Sconti sull’assicurazione medica
- Piano pensionistico
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora non dovete far altro che cliccare sul pulsante “Premi qui per candidarti” che troverete qui in fondo. Il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura deve essere in lingua inglese e con modello internazionale (No Europass). Se non avete il CV pronto come richiesto potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. In tal caso non dovete far altro che inviare il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.
Siete pronti a candidarvi? Allora cliccate qui sotto:
OFFERTA SCADUTA, potete consultare tutte le offerte attive CLICCANDO QUI.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.