E’ arrivato il momento di aggiungere alla già cospicua lista di blog di italiani all’estero un nuovo blog da una nazione molto richiesta. Stiamo infatti parlando del blog di Salvatore, blog di un italiano in Canada. Se quindi siete interessati al trasferimento in Canada oppure siete solo curiosi di sapere come un italiano possa vivere in questa enorme nazione così lontana e così spesso fredda, vi consigliamo la lettura di questo articolo.

Blog di un italiano in Canada

Blog di un italiano in Canada

Abbiamo il piacere di presentarvi Salvatore, un ragazzo molto simpatico ed intelligente che ha deciso di lasciare l’Italia e partire per l’estero. Nato e cresciuto a Catania, ora ha deciso di trasferirsi nella metropoli di Vancouver. Parte con una valigia piena di sogni e speranza. Lo ammette, nascere e vivere in Sicilia non è stato e non è facile, soprattutto per chi non ha “agganci” e vuole un futuro roseo, magari attinente agli sforzi fatti sui libri. Per questo motivo ha deciso che il suo futuro sarebbe stato molto lontano da casa e dalla sua famiglia.

Il suo blog è veramente interessante, ovviamente lo sarà per chi vuole delle informazioni sul Canada, ma lo è anche per chi invece vuole soltanto trovare delle parole di conforto e che lo spinga a trovare quel coraggio che gli manca.

Considerando che i suoi articoli sono molto simpatici, consideriamo il nuovo “acquisto” un grande acquisto.

Potete seguire tutto il suo blog nel nostro sito Viviallestero.com, CLICCANDO QUI.

 

Se invece bene.Nel primo post lo seguiamo nella preparazione al viaggio e anche durante gli stop del volo.

Potete anche leggere il suo articolo orginale e completo sulla sua partenza per il Canada. L’articolo lo trovate cliccando su questo link: http://www.minciati.eu/2011/10/catania-vancouver/.