Dopo avervi illustrato la possibilità di investire all’estero (leggi qui l’articolo), oggi vogliamo entrare nello specifico. Infatti parleremo di investimenti immobiliari a Berlino.

Il mercato immobiliare tedesco è in notevole crescita e negli ultimi due anni è diventato uno dei mercati più appetibili dagli investitori stranieri dopo un lungo periodo di fermo.

Perchè?

A seguito della riunificazione tra est e ovest la Germania si è trovata a dover affrontare una serie di problemi legati alle profonde differenze tra i due stati e solo da pochi anni, grazie anche ai mondiali di calcio che si sono tenuti nel 2006, l’economia tedesca ha ripreso a crescere molto rapidamente.

Nonostante la ripresa economica i prezzi degli immobili sono molto interessanti, soprattutto se li mettiamo a confronto con le altre metropoli europee. Basti pensare che si trovano immobili completamente ristrutturati in pieno centro, vicino alle Vivere a Berlinoprincipali vie dello shopping, fermate metro e servizi a partire da €40.000. La società vi farà scegliere fra l’affitto con rendita sicura o l’affitto turistico a 50/60 euro giornalieri.

Come già sapete i consigli che offriamo sono consigli che vengono dalla nostra esperienza. La società, con la quale uno dei nostri ragazzi ha già avuto dei rapporti, è altamente qualificata e vi seguirà in tutti gli aspetti della vendita: rogito, gestione affitti, commercialisti, eventuali spese condiminiali, etc etc.
La società organizza anche viaggi di 1-2 giorni per visitare personalmente gli immobili.

Perchè abbiamo scelto Berlino come prima zona da consigliare?

Perchè Berlino è una città dove i prezzi degli appartamenti sono rimasti congelati per tanto tempo e ora stanno cominciando a crescere, per cui investire ora nella capitale tedesca è un’ottima opportunità per i nostri lettori.

Chi è interessato a ricevere brochure, prezzi o maggiori informazioni, non esiti a contattarci all’indirizzo admin@viviallestero.com inserendo nell’oggetto della email la parola “Berlino” e verrete immediatamente messi in contatto con l’agenzia di investimenti.

Ricordiamo che Viviallestero.com offre soltanto un consiglio ai propri lettori, ma le trattative avverano fra il richiedente e la società immobiliare, per cui il nostro team non avrà nessun ruolo in tale trattativa.