Dalla Francia ci arriva questa bella opportunità per chi vuole trasferirsi a Parigi; si tratta di un ristorante italiano che cerca uno chef de partie da inserire quanto prima nel suo organico. Continuate a leggere perché i requisiti non sono impossibili, non è richiesta la conoscenza del francese e le condizioni lavorative sono davvero ottimali. Se siete poi interessati a rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le offerte di lavoro per noi italiani all’estero, non dovete far altro che seguire il nostro profilo Instagram.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Bel ristorante a 45 minuti da Parigi nella meravigliosa cittadina molto turistica di Carrières-sur-Seine, cerca uno chef de partie che si occupi di antipasti e dolci. Il candidato ideale avrà esperienza in queste preparazioni e grande conoscenza della tradizionale cucina italiana, dovrà essere pronto a preparare piatti moderni e semplici in linea con la politica del ristorante. Come anticipato, non viene richiesta la conoscenza del francese per lavorare dato che lo staff è interamente composto da italiani proprio per conferire credibilitá e professionalitá al ristorante. L’ambiente di lavoro é molto professionale e disteso nonostante i ritmi siano spesso serrati data la grande affluenza di turisti.

Se stai pensando da tempo di trasferirti all’estero, ti consigliamo di ascoltare la testimonianza di Mery, una signora italiana che anche grazie al nostro aiuto, ha coronato il suo sogno di trasferirsi e vivere all’estero.

Testimonianza Mery

Vivere in Francia

Per molti di noi vivere in Francia e lavorare in Francia rappresenta un obiettivo importante, se si tratta del settore della ristorazione poi, ancor di più. Ovviamente dipende molto da dove si vive, in questo caso l’offerta ha come sede la già citata Carrières-sur-Seine, una cittadina di poco piú di 15 mila abitanti che conserva le meraviglie dell’ancien régime.

Caratterizzata dalle sue abitazioni troglodite installate sulla roccia o in cave abbandonate, i suoi antichi cortili che si aprono su strade strette e ripide e giardini nascosti dal velo delle case poste lungo le strade, è una tappa obbligata se si vuole visitare il piccolo tesoro di Saint Germain Boucles de Seine. Per questo motivo il Ristorante che pubblica l’offerta, gode di una clientela prevalentemente turistica

Se siete affascinati dallo stile di vita francese non possiamo che consigliarvi, nonostante non rientri nei requisiti per questa offerta, di seguire un corso di francese, vi aiuterà in tutto e avrete presto una buona rete di amicizie con cui passare il vostro tempo libero. 

Condizioni lavorative

E a proposito di tempo libero il Ristorante offre due giorni completi di riposo, un salario di circa 2000€ mensili, un alloggio individuale e un contratto annuale.

Candidatura

Se siete interessati a candidarvi, cliccate sul pulsante blu a fine annuncio, compilate interamente il form candidatura e allegate il vostro CV in italiano. In bocca al Lupo!

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.