B&B in gestione a Fortaleza in Brasile. Siamo stati contattati dal Sig.Paolo, italiano che vive in Brasile, più precisamente a Paracuru vicino a Fortaleza. Gestisce un B&B proprio nella città di Paracuru, ma per motivi personali si vede costretto a tornare in Italia per cui vorrebbe dare in gestione la sua attività. Questa quindi è un’ottima opportunità per chi vuole gestire un’attività in Brasile. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questo nuovo annuncio.

 

B&B in gestione a Fortaleza in Brasile

 

Il B&B del Signor Paolo si trova nella nota località di Paracuru, famosa per la pratica di sup, surf, kitesurf e per le bellissime spiagge. L’attività è composta da 6 villette arredate e un salone con cucina adatto alle colazioni ed alla ristorazione con forno a legna e area barbeque. Nella parte esterna troviamo giardini e parcheggi.

Si trova all’interno di un residence a zero spese di amministrazione. E’ possibile avere l’uso esclusivo della piscina. Inoltre si possono anche gestire gli affitti degli altri alloggi nel residence.

Già il B&B ha ospiti abituali provenienti dalla Francia e dell’Italia, trascorrendo anche lunghi soggiorni. 

Uno degli alloggi è affittato annualmente, mentre nei week-end ricevono ospiti dalla capitale Fortaleza. Cediamo per raggiunti limiti di età.

Viene proposta l’opzione di affitto al prezzo di 5.000 € annui con contratto triennale o quinquennale rinnovabile.

 

Siete interessati e volete ricevere maggiori informazioni da parte del Signor Paolo? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Se invece volete vedere tutte le attività all’estero in vendita in questo momento, potete visitare la nostra sezione CLICCANDO QUI.

 

Eccovi il form da compilare per entrare in contatto col Signor Paolo:

powered by Typeform
Trasferirsi a Tenerife - Banner

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.