Bar vegano assume personale a Valencia. Siamo stati contattati dalla nostra amica Serena, italiana che insieme al suo compagno, gestisce un bar ristorante vegano a Valencia. Ci scrive perchè è attualmente alla ricerca di personale e quindi ci chiede una mano nel trovare persone interessata a lavorare per loro. Siete interessati e volete saperne di più? Bene, andiamo a leggere il suo annuncio.

 

Lavoro in un bar vegano

Il messaggio che mi ha scritto Serena inizia dicendo “Ciao Stefano, ti comunico che stiamo iniziando la ricerca di personale per un lavoro in un bar vegano a Valencia. Puoi aiutarci?”

 

Il bar ristorante gestito da Serena si trova a Valencia, più precisamente nel quartiere di Ruzafa, uno dei quartieri più animati di tutta la città valenciana.

 

Per quale ruolo stanno assumendo attualmente?

Tuttofare che sia capace in cucina, ma anche come cameriere o cameriera

Quali sono i requisiti richiesti?

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico e contrattuale verranno trattati durante le fasi di colloquio.

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.