Siete alla ricerca di lavoro nella bellissima città di Valencia? La città di Calatrava e della paella è una delle città più importanti di tutto il territorio spagnolo dopo Barcellona e Madrid. In questo articolo troverete un interessante annuncio di lavoro da parte di un bar che è alla ricerca di personale. La ricerca è abbastanza urgente, per cui non perdete altro tempo e leggete tutte le caratteristiche dell’annuncio dal titolo “Bar a Valencia assume personale”.
Bar a Valencia assume personale
Il bar in questione si trova nella zona di Ruzafa. Per chi non la conoscesse questa zona è attualmente una delle zone più interessanti di tutta la città valenciana. Il bar è molto frequentato, soprattutto nelle ore notturne fino alla chiusura (generalmente 1.30-2 di notte).
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa posizione?
- Buona conoscenza della lingua spagnola
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Essere maggiorenni
- Trovarsi già a Valencia (se siete interessati a questa offerta e volete venire per essere presi in considerazione, scriveteci all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Valencia” e vi aiuteremo per il trasferimento)
- Essere già in possesso del NIE (non sai cosa sia questo documento? Allora leggi questo articolo CLICCA QUI)
- I candidati con esperienza come barista e cameriere verranno preferiti
Il ruolo per il quale stanno assumendo è quello di cameriere/barista.
Il trattamento economico è molto buono e verrà discusso singolarmente con i candidati in base alle proprie caratteristiche ed esperienze precedenti.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito, allegando Curriculum Vitae e una vostra foto recente:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.