Siamo stati contattati dallo stesso hotel che aveva già pubblicato un annuncio sul nostro sito. Ci contattano nuovamente perché ora sono alla ricerca di personale per il loro bar. Siamo quindi contenti di pubblicare l’annuncio dal titolo “Bar a Corfù (Grecia) assume personale”. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa nella destinazione turistica greca.
Bar a Corfù (Grecia) assume personale
Il Calypso Bar situato nell’isola di Corfù in Grecia è alla ricerca di personale per la stagione estiva 2018. La partenza è immediata in quanto la stagione lavorativa è già iniziata.
Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?
- Lavorare nel bar per tutta la stagione estiva
- Lavorare anche in orari notturni
- Svolgere il ruolo di cameriere
- Preparare anche cocktails
Che requisiti vengono richiesti?
- Esperienza nel settore
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Verranno preferiti i candidati che parlano altre lingue oltre all’inglese e all’italiano
Cosa viene offerto?
- Stipendio che sarà valutato in base alle vostre capacità
- Alloggio
- Vitto durante i turni lavorativi
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Viene richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV in inglese? Niente panico! Potete prendere anche in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per ricevere un preventivo economico e senza impegno non dovete far altro che inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”.
Avete il CV inglese pronto per candidarvi? Eccovi il form da compilare:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.