Lavorare come nanny o baby sitter può essere uno dei migliori modi per cominciare a guadagnare dei soldi, mantenersi e migliorare la conoscenza della lingua inglese. Generalmente consigliamo di prendere in considerazione l’idea di andare nel Regno Unito come ragazza alla pari (AuPair), se siete interessate potete scrivere a stefano@viviallestero.com con oggetto “Ragazzi AuPair nel Regno Unito” e riceverete tutte le informazioni del caso. Se invece preferite lavorare come baby sitter, ma senza l’opzione del Live-In (vivere in casa con la famiglia), potete guardare tutte le offerte di lavoro presenti qui. 

Offerte di lavoro per Baby Sitter nel Regno Unito

In questa lista potrete trovare una lista di opportunità per poter lavorare come baby sitter nel Regno Unito. La lista si aggiorna più volte tutti i giorni.

Nella maggior parte delle offerte di lavoro presenti nella lista qui sopra vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese.

Non avete il CV in inglese e redatto in base alle regole del mercato anglosassone? Nessun problema, potete infatti farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. 

Siete alla ricerca di offerte di lavoro per chi parla italiano nella città di Londra? Allora CLICCATE QUI e accedete all’apposita pagina che abbiamo creato.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.