Siamo stati contattati da una famiglia italiana che vive a Berlino, sono alla ricerca di una Baby Sitter per i loro figli e quindi ci hanno chiesto di inserire questo annuncio. Leggiamo meglio di cosa tratta questa proposta dal titolo “Cercasi Baby sitter italiana a Berlino”.

Baby sitter italiana in Germania

Baby sitter italiana in GermaniaCi scrive il Signor Alfonso, italiano che con la sua famiglia vive a Berlino, più precisamente in zona Shoenenberg. Ha due figli, una bambina di 5 mesi ed un fratellino più grande, di 4 anni. Alla baby sitter è richiesto di lavorare per 8 ore al giorno, più 2 sere alla settimana. Più che altro dovrete seguire la bimba più piccola per cui saranno preferite ragazze con esperienza con bambini di quella età.

 

La ragazza che stanno cercando, oltre all’esperienza con i bambini, deve parlare bene una di queste tre lingue: tedesco, inglese o spagnolo.

Se siete interessate, volete ricevere maggiori informazioni o volete candidarvi, compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti e, se verrete ritenute idonee alla posizione, verrete ricontattate direttamente dal Signor Alfonso. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.

OFFERTA SCADUTA

 

State cercando lavoro in Germania? Allora consultate la nostra sezione apposita che potete trovare CLICCANDO QUI.

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks.